Chi Siamo

II Centro CMR – Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti, anche conosciuto come Centro Medico Erre, è nato grazie alla perspicacia ed all’impegno del prof. dott. Michele Razzano, medico santagatese, che ha voluto realizzare una struttura sanitaria capace di fornire qualificati servizi di assistenza medica, sia nel settore della medicina polispecialistica ambulatoriale che della riabilitazione e della rieducazione funzionale, in ogni loro forma di applicazione. Oggi Società per Azioni, è azienda di rilievo nel panorama provinciale e regionale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, avendo circa 150 dipendenti e più di 80 collaboratori stabilmente in organico.
La società, provvisoriamente accreditata per tutte le attività di assistenza sanitaria riabilitativa proposte al pubblico, ha in itinere la procedura per il definitivo accreditamento istituzionale con il Servizio Sanitario nazionale e regionale, ai sensi sia del Regolamento della Regione Campania n. 03 del 2006 (per i settori di trattamento domiciliari ed ambulatoriali) che del Regolamento n. 01 del 2007 (per i settori semiresidenziali e residenziali di tipo ospedaliero), come aggiornati dal Decreto del Commissario ad acta per il Piano di Rientro dal Debito Sanitario n. 124 del 10 ottobre 2012, ed aspira ad avere riconosciuto lo stato di struttura di III livello (o livello “C”), quello cioè di Organizzazione appartenente alla fascia qualitativa più elevata.
L’ubicazione del Centro a cavallo di più province, la vasta offerta sanitaria, l’alta professionalità degli operatori, la disponibilità di accesso alle prestazioni pressoché immediato, il confortevole trattamento di soggiorno e cura – anche dal punto di vista alberghiero -, sono i fattori hanno contribuito a determinare il progressivo ampliamento delle prestazioni che esso è in grado di erogare, oggi a completa disposizione di pazienti provenienti da più di sessanta diversi comuni.